Francesca Cipriani: “Ho subito bullismo, volevo morire”

La showgirl: "Mi hanno fatto sentire una nullità".

Francesca Cipriani: "Ho subito bullismo, volevo morire".Francesca Cipriani: "Ho subito bullismo, volevo morire".
TV

Francesca Cipriani sarà ospite della seconda puntata del programma televisivo Belve, che andrà, in onda stasera in prima serata su RAI 2. Tra alcune gaffe esilaranti e uscite cult, la showgirl ha regalato al pubblico momenti di grande divertimento, ma ha affrontato anche l’argomento scottante del bullismo subito durante la sua adolescenza e delle ferite che ancora si porta dietro. rivelando che i suoi numerosi interventi estetici sono, in parte, una conseguenza del suo passato.

Gaffe esilaranti e uscite cult

L’intervista parte con le solite domande ironiche di Francesca Fagnani: “Lei ha detto che a scuola ha amato molto Siddharta“. “Non mi risulta, amavo un po’ tutti”, risponde la Cipriani. “Ma penso si riferisse al libro di Hermann Hesse? suggerisce la conduttrice, “Di Hermès” replica la showgirl che ha confuso lo scrittore Hermann Hesse con l’aziende francese di moda Hermès. Fagnani, tra le risate del pubblico, rinuncia alla domanda. Infine tra i momenti più divertenti la showgirl ha sbagliato proverbi e modi dire, scambiando l’imperatore Cesare con “un macellaio qualunque”.

Bullismo, frecciatina a Belen e “cene eleganti” di Berlusconi

La Cipriani ha confessato di aver subito bullismo durante l’adolescenza, che ha minato la sua autostima e l’ha portata a cercare conforto nella chirurgia estetica: “Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori”. Poi la conversazione si è conclusa con una frecciatina a Belén Rodriguez. La Cipriani ha ribadito il suo pensiero sulla showgirl argentina, affermando che molte straniere in tv sono valorizzate solo per l’aspetto fisico e non per il talento “lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego”.

Share