Antonella Mosetti replica alle sue accuse di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, ospite della puntata di martedì 10 ottobre di Belve, ha parlato della sua omosessualità, del rapporto con la figlia e delle critiche ricevute da Antonella Mosetti.

mosetti1200-690×362mosetti1200-690×362
Gossip

Federico Fashion Style ieri sera nel programma Belve ha rivelato che la showgirl avrebbe ancora con lui un debito di 600 euro.

Le parole di Federico

La conduttrice Francesca Fagnani ha chiesto a Federico Fashion Style di commentare le accuse di Antonella Mosetti, che lo ha accusato di averle rovinato i capelli. Federico ha risposto:

“Non aveva problemi di capelli, ma problemi di carta. Non passava. Mi deve 600 euro”.

La risposta di Antonella:

Antonella Mosetti con una IG story ha replicato alle parole di Federico accusandolo di essere un “personaggio infimo” che fa “tv abusivamente”.

Molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando, chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni. In teoria non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedie più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso.

In passato Antonella e Federico litigarono già, faccia a faccia, nello studio di Live – Non è la D’Urso.

Share