Dovevano essere gli Emmy 2023, invece sono diventati gli Emmy 2024. Lo sciopero degli attori di Hollywood ha infatti rimandato gli Oscar della tv da settembre a gennaio. E sul red carpet del Peacock Theater di Los Angeles sfilano le star più chiacchierate e applaudite dell’anno.
I più “innamorati”
Pedro Pascal, in lizza con tre nomination è arrivato ancora con il braccio fasciato e accompagnato dalla sorella Lux. I più innamorati sono apparsi Kourtney Kardashian e il marito Travis Barker, ma anche Monica Bellucci e Tim Burton, e Kieran Culkin e la moglie Jazz Charton – protagonisti delle foto più romantiche della serata.
Il più fotografato
Il più fotografato è stato Jeremy Allen White, che ha vinto di nuovo dopo il Golden Globe. L’attore è tornato a casa con un altro premio, come Miglior attore protagonista di The Bear. Queste le sue parole: “Grazie a mio padre e a quelli che mi sono stati vicino in questo ultimo anno, voi sapete chi siete”.
Notte magica anche per Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco, nominate come Attrici non protagoniste per la stagione siciliana della serie Hbo The White Lotus. Ma a vincere è stata la collega di set Jennifer Coolidge.