Kim Kardashian, shock per il video natalizio “blasfemo”

Una cover di "Santa Baby" scandalizza l'America.

Kim Kardashian, shock per il video natalizio "blasfemo"Kim Kardashian, shock per il video natalizio "blasfemo"
Lifestyle

Kim Kardashian ci tiene a non passare inosservata, questo è sicuro. Come è chiaro che ha un particolare piacere nello scandalizzare i benpensanti. In questi giorni, però, molti commentatori conservatori in America sono su tutte le furie e ritengono che abbia fatto il passo più lungo della gamba nel voler provocare a tutti i costi. La pietra dello scandalo è una cover del brano natalizio Santa Baby di Eartha Kitt, accompagnata da un video pieno di allusioni e simbolismi. Il video mostra la Kardashian che striscia in una casa durante quella che sembra essere una festa di Natale, indossando una parrucca bionda, un cardigan blu, degli scaldamuscoli rosa e tacchi alti, mentre attorno a lei scorrono scene bizzarre e apparentemente non-sense.

Una festa particolare

Tra i numerosi personaggi presenti, una donna vestita da Maria in piedi accanto a un asino, un uomo vestito da elfo seduto su un tavolo da cucina che mangia da una ciotola, donne vestite in modo succinto che giocano a Twister, una persona che pota un albero quasi spoglio, un’altra donna che nuota in una gigantesca cisterna d’acqua e un uomo che si fa tagliare i capelli. Due uomini si azzuffano mentre molti soldi volano a terra, un tizio li conta mentre un altro individuo li aspira dal pavimento. Nell’inquadratura finale c’è un uomo vestito da Babbo Natale che tiene una videocamera davanti al viso. Si scopre poi che in realtà è la star di Mamma, ho perso l’aereo, Macaulay Culkin.

Le reazioni social

I commenti social non si sono fatti attendere e molti si essi non sono stati affatto lusinghieri nei confronti della nuova operazione artistica della showgirl e modella americana. “Che diavolo di bestemmia natalizia da metanfetamina è questa?” ha scritto un follower. Un altro ha commentato: “Sono l’unico a provare vibrazioni demoniache vedendo questo video?”. Un altro ancora: “Penso di aver appena visto Kim strisciare in una crackhouse”, e poi “Solo perché puoi, non significa che dovresti…”.

La cover di Santa Baby è stata prodotta da suo cognato Travis Barker, batterista dei Blink 182 sposato con la sorella di Kim, Kourtney. Il video è stato diretto da Nadia Lee Cohen e Charlie Denis.

Share