Elodie ha svelato la data d’uscita e il titolo del nuovo singolo. Venerdì 31 maggio arriva in tutte le radio Black Nirvana, brano che anticipa il nuovo progetto discografico della cantante.
Un gioco di luci e ombre
Come sottolinea Bilboard, alcuni “spezzoni del video, oltre che un breve frammento ricco di synth, si intravedono nella breve clip postata dalla cantante sui propri profili social. L’ambientazione desertica e i colori caldi creano un gioco di luci e ombre con i veli indossati dall’artista, mentre in sottofondo suona il nuovo brano”. Black Nirvana è stata scritta da Elodie insieme a Federica Abbate, Jacopo Ettorre e ITACA, il team che ne ha curato la produzione.
Elodie: l’atteso ritorno
Quello di Elodie è un atteso ritorno dopo un 2023 da protagonista nei palazzetti con concerti sold out e segnato dall’uscita dell’album OK. Respira e del club tape Red Light. Ancora non ci sono notizie sul prossimo lavoro della cantante, ma è probabile che arriverà entro la fine del 2024 considerando l’annuncio dei concerti di San Siro di Milano e al Maradona di Napoli previsti nel 2025. Due appuntamenti che renderanno la cantante la terza donna italiana di sempre a esibirsi negli stadi dopo Laura Pausini e Alessandra Amoroso.