Elodie e Annalisa: a fari spenti o a luci rosse?
Elodie e Annalisa fanno sognare i fan: incidente hot
È accaduto sul palco del Forum di Assago: Elodie, per l’ultima data del suo tour “A Fari spenti” di ieri sera (sabato 9 dicembre), ha scelto Annalisa come ospite, per poi sorprenderla invitandola sul palco, a cantare insieme a lei. Le due pop star si sono esibite duettando insieme sulle note delle hit Mon Amour (un fortunatissimo brano di Annalisa), e Ciclone (scritto invece da Elodie), mandando in visibilio il loro pubblico. Ma non sono soltanto le loro voci a far sognare (ed infiammare!) i fan.
Sembra ci sia stato, infatti, un contatto hot tra le due. Le foto sono diventate virali: Elodie, durante la performance, ha abbracciato da dietro Annalisa sfiorandole il seno con la mano. Il gesto è stato immediatamente notato (e commentato online) dagli utenti (che scrivono su Twitter “Mano in fuorigioco”), ma non è sfuggito anche ad altri tipi di commenti: secondo alcuni, infatti, performer come Elodie evidenziano come, in Italia più che altrove, il successo per un’artista femminile sia spesso legato alla sessualizzazione del proprio corpo. Polemiche già sorte qualche tempo fa, riguardo al suo mettersi nuda per il lancio del nuovo singolo, Red Light, e prima ancora nel 2022 per la sua scena di nudo nel film Ti Mangio il Cuore.
Ora, dunque, la domanda riguardante l’episodio “mano sul seno” sorge spontanea: si è trattato di un incidente involontario oppure un qualcosa preparato per rendere ancora più infuocata l’esibizione? Probabilmente lo scopriremo presto, poiché Elodie e Annalisa hanno dichiarato la loro intenzione di condividere ancora il palco insieme, e che questo duetto è solo l’inizio.