Elisa Esposito, “basta lavorare” grazie a Onlyfans

"Meglio guadagnare così che andare a lavorare 8 ore e spaccarsi la schiena".

Elisa Esposito, “basta lavorare” grazie a OnlyfansElisa Esposito, “basta lavorare” grazie a Onlyfans
Social

Elisa Esposito torna a far parlare di sé… o meglio, di sua madre. Stavolta infatti a comparire nei video dell’influencer c’è anche la mamma Cinzia Galullo, ‘invitata’ per dare delle rispose agli insulti degli haters. 

Preferisco lo shopping

Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena”, questa la risposta della mamma di Elisa Esposito a un commento che di un utente: “Guadagnare i soldi vendendo il vostro corpo su OnlyFans”. Da qui la scintilla e la polemica che monta sui social. “Coraggio vieni da me in pizzeria dieci ore che ti diverti”, dice un altro utente, e questa la risposta della donna: “Io non lo troverei così divertente, preferirei andare al centro a fare shopping”. La madre si è detta orgogliosa di sua figlia: “Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate“.

Liberi di fare sacrifici

Come sottolinea il Mattino, madre e figlia, dopo l’ondata di commenti negativi che sono arrivati nel video, hanno voluto alimentare la questione con un altro contenuto in cui specificano la loro posizione. “Ma davvero vi scandalizzate solo perché ho detto che è meglio lavorare su un sito invece di spaccarsi la schiena con lavori pesanti?” ha detto Cinzia Galullo, che si definisce una mamma con una mentalità aperta che sostiene lavori moderni. “Se voi preferite continuare a fare sacrifici siete liberi di farlo. Oppure se vi piace vivere ancora nel 1800 va benissimo, io sono già avanti”, ha proseguito la madre. Ovviamente il video ha rafforzato la polemica, in moltissimi nella sezione commenti si sono rivolti negativamente verso l’influencer e sua madre.  

Share