Michelle Comi vs. Elisa Esposito: “Gli animi si sono scaldati”

"La colpa è di entrambe, non mi va di dire che ha iniziato lei o io".

michelle comi e elisa espositomichelle comi e elisa esposito
Attualità e Cronaca

Michelle Comi e Elisa Esposito, due tiktoker si sono scontrate fisicamente in un bar dopo giorni di botta e risposta sui social. Il confronto è poi sfociato in un episodio fisico di cui è diventato virale un video sui social. Elisa Esposito, soprannominata la “prof del corsivo”, non avrebbe gradito l’appello lanciato sui social dalla collega, in cui cercava qualcuno che la invitasse in vacanza e aveva detto: “Preferisco mangiare la focaccia da due euro piuttosto che fami pagare vacanze da sconosciuti”. La creator Michelle Comi, con il profilo su OnlyFans, ha spiegato a Fanpage la sua versione: “Colpa di entrambe, non siamo passate proprio alle mani perché ci hanno divise immediatamente. Qualche spintone e qualche borsettata però ci sono stati”.

Qualche spintone e qualche borsettata

“Ci siamo date appuntamento in un bar, ci siamo incontrate e gli animi si sono scaldati. Non siamo passate proprio alle mani perché ci hanno divise immediatamente. Qualche spintone e qualche borsettata però ci sono stati. Lei era con il fidanzato, io da sola. La colpa è di entrambe, non mi va di dire che ha iniziato lei o che ho iniziato io. Ci siamo provocate a vicenda. La violenza non è mai una giustificazione e questa non è una cosa da me, preferisco sempre un confronto verbale”.

Il rapporto tra le due creator non sembra essere migliorato, anzi è peggiorato ulteriormente: “La situazione è peggiorata. Adesso vediamo cosa succederà, lei minaccia di procedere per vie legali perché ho pubblicato alcuni suoi audio e screen. In realtà, anche lei lo ha fatto, quindi si tratta di una violazione della legge da entrambe le parti. A me però non interessa in alcun modo denunciarla”. Michelle Comi afferma di essere solitamente una persona pacifica, ma in questo caso è stata “esasperata”: “Solitamente sono pacifica, non litigo mai in pubblico e lavo sempre i panni in casa. In questo caso, però, mi ha proprio esasperato e ho deciso di abbassarmi al suo livello. Lei è più piccola, è molto infantile. Mi pento di essere passata alle mani, di tutto il resto no”.

Lei nasconde moltissime cose

Io sono serena con me stessa. Adesso sto andando a fare una vacanza a Tenerife da 100mila euro e non ho bisogno di pubblicità o altro. Ho risposto al suo video perché aveva iniziato a provocarmi, poi lei ha molti segreti a differenza mia. Io sono una persona trasparente, anche se ho un’immagine sporca sui social. Lei invece vuole mantenersi ‘pulita’, ma nasconde moltissime cose.

Share