Edoardo Franco: “Abbiamo fatto l’amore in bagno al karaoke”

Una prova affinità "hot" per lo chef e la sua fidanzata Valentina.

Edoardo Franco Abbiamo fatto l’amore in bagno al karaokeEdoardo Franco Abbiamo fatto l’amore in bagno al karaoke
L'Isola dei Famosi 2024

Durante una puntata de L’Isola dei Famosi, Edoardo Franco e la sua fidanzata Valentina hanno partecipato a una prova che testava la loro affinità di coppia. L’inviata Elenoire Casalegno ha rivolto loro tre domande sulla loro storia d’amore, a cui dovevano rispondere su una lavagnetta sperando che le risposte coincidessero. La ricompensa era una cena insieme. La coppia ha condiviso aneddoti piccanti durante la prova, come il primo bacio seguito da uno schiaffo e un’avventura amorosa nel bagno di un locale Karaoke.

Le domande e le risposte

La prima domanda riguardava il loro primo bacio. Entrambi hanno scritto “In un locale di Milano”, ma Valentina non voleva rivelare ulteriori dettagli, mentre Edoardo ha aggiunto: “L’iniziativa l’ho presa io. In realtà l’ha rifiutato e mi ha dato uno schiaffo, io però ho continuato a provarci assiduamente. La mattina dopo ci sono riuscito”. E lei ha replicato: “Immagina una persona che non conosci che arriva lì così, gli ho detto ‘ma che fai!’”. Vladimir Luxuria ha condiviso il pensiero di Valentina: “Anche io non mi concedo subito”. La seconda domanda riguardava cosa piace loro fare insieme. Valentina ha scritto “Mangiare fuori”, mentre lo chef  ha risposto “L’amore”. L’ex vincitore di Masterchef scherzando ha detto: “Tra mangiare e fare l’amore, passa solo il tragitto per casa. Siamo molto attivi, a volte lo facciamo prima e a volte dopo o entrambi”.

Luogo più strano per fare l’amore

La terza domanda della prova di affinità si è concentrata sul luogo più insolito in cui la coppia ha fatto l’amore. Valentina ha risposto: “Ma insieme? Perché io ne ho diversi. Comunque, il bagno al karaoke, però papà perdonami, che schifo”. Lo chef ha confermato la risposta, aggiungendo: “Avevamo finito di cantare insieme”. Avendo dato almeno due risposte coincidenti su tre hanno superato la prova e come premio, hanno potuto godersi una cena insieme.

Share