Diandra e Valerio, protagonisti della recente edizione di Temptation Island, sono stati ospiti a Verissimo. La coppia ha rivelato di essere più innamorata che mai e di nutrire il sogno di costruire una famiglia insieme.
La crisi
La storia d’amore tra Diandra Pecchioli e Valerio Palma ha attraversato alti e bassi nel programma. Hanno vissuto due falò, nel primo entrambi hanno deciso di non proseguire con la relazione a causa di divergenze nei loro obiettivi di vita. Mentre al secondo falò sono usciti insieme. Spiega Diandra:“Siamo tornati a casa e ovviamente ci siamo confrontati sui nostri punti critici. Un po’ di romanticismo. C’era una crisi tra di noi prima di partecipare a ‘Temptation Island’ perché a Valerio non andava bene vivere a Roma, gli mancava la sua famiglia. Per questo motivo ho scritto al reality. Sta andando tutto bene, ci siamo confrontati su tantissime cose, alcune che erano i nostri punti critici, abbiamo dato un po’ più di qualità a quel poco tempo che abbiamo a disposizione” .
Diandra dopo il primo falò
“Pianto no, stavo male, sono convinta che per una donna sia importante la realizzazione personale, l’indipendenza sia economica che morale. Non avrei mai potuto abbandonare quello che ho costruito con sacrifici per fuggire a Brindisi, sapevo che lui soffriva, ma hai ho sempre chiesto di aspettarmi così ci saremmo potuti dedicare l’uno all’altro”.
Follemente innamorati
Valerio spiega: “Ho fatto un passo indietro perché ero sicuro che stavo facendo una stupidaggine. Mi emoziona vedere questo video, non è segno di debolezza, oggi sto qui con lei e insieme siamo molto forti, non solo ho voluto fare un passo indietro, ma ho capito davvero che Diandra è effettivamente la donna della mia vita. Ho voluto scrivere quella lettera, ho tirato fuori quello che avevo del cuore, tenendo da parte il dubbio che lei non venisse. Sono follemente innamorato e vorrei tanto diventare papà“. Diandra: “Anche io sono innamoratissima di lui, siamo stati bravi, è ovvio che in sette anni possano esserci problematiche, siamo convinti che l’amore vada costruito giorno per giorno”.