Ciro Petrone abbandona la Casa del GF

Ciro Petrone: “Ho provato a resistere, ma il problema è fisico”

Ciro Petrone abbandona la Casa del GFCiro Petrone abbandona la Casa del GF
TV


Ciro Petrone ha abbandonato la casa del Grande Fratello nella puntata del 20 novembre 2023. L’attore napoletano, celebre per la sua partecipazione al film “Gomorra”, ha deciso di ritirarsi dal reality dopo 70 giorni di permanenza. La decisione di Petrone è stata motivata da problemi fisici e psicologici. L’attore ha spiegato di non riuscire a dormire bene e di sentirsi nervoso e insofferente.

L’incontro con il fratello che prova a farle cambiare idea:

Io vedo che non ce la fai, stai male. È brutto vederti così. Noi vogliamo il vero Ciro, con il sorriso sulle labbra e la tua simpatia. Sappiamo le difficoltà che stai vivendo e ti capiamo benissimo. Magari possiamo solo immaginarlo, perché non penso sia facile, ma non lo so, qui non ci sono mai stato. È buio totale, eppure questa cosa la volevi assolutamente. La devi portare a termine. Segui il tuo obiettivo, quello per cui sei venuto qua. La gente ti ama, devi farti forza”

Petrone spiega le sue motivazioni:

“Io ho cercato di superare, sono passate settimane. Il problema è fisico. Non dormo bene, sto nervoso, non sono me stesso. Non è giusto stare qui nel rispetto di tutti. Ho superato tutti i miei limiti. Sono qui da 70 giorni, penso di aver dato quello che potevo. Sono arrivato a un punto in cui non ce la faccio più

Anche Alfonso lo invita a riflettere, ma Ciro prende la sua decisione:

Rimango qui per fare cosa? Sono venuto perché l’ho scelto io, sono cresciuto tantissimo qua, ma non riesco ad essere me stesso. È irrispettoso restare qui. A me dispiace, questa è l’ultima cosa che volevo fare. A me spiace anche per voi, perché avevate delle aspettative su di me, giustamente, e spero di non avervi deluso troppo”

Share