Che fine ha fatto Kate Middleton?
I media impazziti a caccia di notizie sulla Principessa del Galles.
Avvistata l’ultima volta a dicembre scorso, in occasione di una funzione religiosa nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, poco prima dell’annuncio del suo intervento, Kate Middleton è un personaggio amatissimo, che monopolizza l’attenzione dei sudditi inglesi da più di un decennio. Per questa ragione, la notizia della sua malattia e del conseguente allontanamento dalla scena ha rappresentato un argomento di preoccupazione, ma anche di forte curiosità, che ha scatenato la fantasia di sudditi e fan. Le supposizioni sulla sua sorte e sulle sue condizioni di salute si sono così moltiplicate, finché la stessa Principessa non ha deciso di pubblicare una fotografia che la raffigurava con i suoi tre figli, in occasione della festa della mamma.
Una foto “sbagliata”
La pubblicazione della foto, rivelatasi successivamente ritoccata, ha contribuito ad aumentare le voci al riguardo della “sparizione”, tanto che Kate ha dovuto difendersi e giustificarsi con un post su X. “Come molti fotografi amatoriali, anche io occasionalmente sperimento con il fotoritocco. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che l’hanno celebrato abbiano passato una felice Festa della mamma. C.”. Molte agenzie hanno quindi deciso di non pubblicare la foto e si è innescato un effetto a palla di neve, con conseguente caccia alle altre foto ritoccate pubblicate dalla principessa.
Molte teorie e poche certezze
Molte le teorie che impazzano sul web in merito alla reale situazione. Secondo Jessica Reed Kraus, la principessa avrebbe subito un intervento di Ileostomia, che la costringerebbe ad affrontare la sua convalescenza con un sacchetto collegato all’intestino. Secondo gli amici più intimi, sarebbe il grande stress a tenere Kate lontana dalle scene. Altri addirittura la darebbero per morta, ma per fortuna questa teoria è stata fugata dalla recente fotografia comparsa su TMZ in cui Kate è immortalata in auto con sua madre.
Il matrimonio in crisi
Non poteva certamente mancare il gossip “matrimoniale” che pone al centro della sparizione di Kate una cattiva condotta del marito William e connesso affaire di quest’ultimo con un’affascinante dama. Si tratterebbe di Rose Hanbury, classe 1984, Marchesa di Cholmondeley, ex modella, consulente politica, statuaria lady dagli occhi cerulei inserita nella 100 Most Invited List di Tatler. Rose, già soprannominata “la nuova Camilla” dal gossip britannico, di tanto in tanto ricompare tra le righe dei tabloid inglesi e, anche in questo frangente, ha trovato il suo spazio per colorare di rosa un quadro molto misterioso.