Bruce Springsteen firma la giustificazione a un fan

Un giovane ragazzo chiede al Boss di aiutarlo per l’assenza da scuola.

Bruce Springsteen firma la giustificazione a un fanBruce Springsteen firma la giustificazione a un fan
Musica

Bruce Springsteen, durante il suo concerto al Chase Center di San Francisco, è stato protagonista di un curioso siparietto. Un giovane ragazzo nelle prime file, con in mano un cartello, chiede al Boss di firmargli la giustificazione per l’assenza da scuola e la rockstar non ci pensa due volte ad aiutarlo.

La giustificazione per l’assenza da scuola

Tra le prime file del concerto di Bruce Springsteen si è fatto notare un giovane ragazzo con in mano un cartello: “Devo saltare la scuola, mi firmi la giustificazione?”. Svegliarsi l’indomani mattina per andare a scuola dopo un concerto di Bruce Springsteen non è cosa facile. Il Boss deve aver colto il problema e ben volentieri ha aiutato il ragazzo: sul palco del Chase Center, con un sorriso, ha firmato la giustificazione per l’assenza.

Il tour

Il tour di Bruce Springsteen continua il 4 aprile con due date a Inglewood, in California, il 12 aprile sulla East Coast, il 15 e il 18 aprile ad Albany e Syracuse nello stato di New York. Il rocker si sposterà in Gran Bretagna, a Cardiff, per la data del 5 maggio, per poi raggiungere l’Italia l’1 e il 3 giugno, nello stadio San Siro di Milano. Il Boss torna a esibirsi in uno dei suoi luoghi preferiti a distanza di otto anni: l’ultima volta è stata nel 2016, in occasione del The River Tour. Bruce Springsteeen e la E Street Band, dopo le uniche due date italiane a San Siro, concluderanno il tour a Londra, il 25 luglio.

Share