Beetlejuice 2: svelato il titolo e data di uscita dell’attesissimo sequel del cult movie del 1988 diretto da Tim Burton. È uscito il poster in cui vengono svelati titolo e data d’uscita del film: Beetlejuice Beetlejuice arriverà nei cinema il 6 settembre 2024.
Torna il cast originale
La Warner Bros. ha deciso quindi di rilasciare ufficialmente dettagli importanti sul seguito di uno dei film più iconici di sempre, in bilico tra l’horror e la comicità. Dietro la macchina da presa torna Tim Burton. Nel cast ancora una volta Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Si uniranno a loro anche Jenna Ortega (che tornerà ad essere diretta da Burton dopo la serie Netflix Mercoledì, e che interpreterà la figlia del personaggio di Winona Ryder, Lydia Deetz), Monica Bellucci (che è la compagna del regista) e Willem Dafoe. Alla fine del 2023 l’attore dichiarò a Variety che avrebbe interpretato un “poliziotto nell’aldilà” che in vita era una star del film d’azione di serie B.
L’attesa sta per finire
Nella locandina si vedono due mani che tengono un biglietto che ha sopra impressi dei numeri, tutti in bianco e nero tranne quelli centrali evidenziati in verde: 09,06,2024, ovvero la data d’uscita. Un poster che richiama quello già stato visto nella scena della sala d’attesa dell’aldilà nel film originale del 1988. Sul poster si legge la scritta: “L’attesa sta per finire“.