Antonio Maietta e Titty Scialò sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, dove sono entrati con l’intenzione di sposarsi. Al falò di confronto finale hanno deciso di uscire separati dal villaggio. Il ragazzo ha condiviso sui social un video ironico sulla proposta di matrimonio. Ha attirato numerose critiche a cui ha risposto nelle sue storie Instagram: “Non prendete sempre le cose sul serio“.
Cos’era successo e il video incriminato
Antonio durante il programma ha raccontato di aver fatto la proposta di matrimonio a Titty durante un viaggio a Parigi, ma ha chiarito: “Mi sarei sposato solo per fare felice lei, ero in un tunnel e preferivo farla contenta e mettermi da parte“. E ha ammesso di aver acquistato un anello da diciotto euro in una bancarella vicino alla Tour Eiffel. Titty è rimasta alquanto delusa durante il falò di confronto finale: “Chi è che si sarebbe accontentata di un anello da venti euro?”. E ha lanciato, per la seconda volta, l’anello nel fuoco del falò. Michele Varriale, un altro ex protagonista del programma, ha condiviso un video sui social. Nel filmato si vede Maietta fermarsi a una bancarella di bigiotteria e chiedere al venditore: “Ce l’hai un anello da 17, 18 euro? Devo fare una proposta di matrimonio“.
Il chiarimento
Antonio Maietta: “Non prendete sempre le cose sul serio. Ogni tanto un po’ di ironia. All’improvviso siete diventati tutti moralisti, ma in realtà la maggior parte di voi fa peggio di me. Ma non avete le pa**e per farlo vedere. Devo capire perché si sta alzando questo polverone. Questa polemica per un semplice video fatto da me, ironico. Stanno arrivando video contro di me e io ci scherzo sopra. Poi lo faccio io e scatta la polemica. lo non sto offendendo nessuno, anzi sono auto ironico quindi non vedo tutto questo casino da fare. Anche l’altra persona che mi ha detto ridicolo. Poi mi chiami e mi dici che ora hai le persone dalla tua parte, ora ti faccio un video contro. Ti ricordo che le persone non sono burattini. La situazione ti sta sfuggendo dalle mani, mi fa piacere che le persone ti vogliono bene, ma non trattarle come soldati”.