È stata confermata la presenza di Antonella Fiordelisi come co-conduttrice dell’evento. La showgirl affiancherà Roberto Giannoni, editore di Radio Stop. Il Radio Stop Festival si svolge a Cecina, città sede dell’emittente radiofonica omonima, da oltre 20 anni. L’edizione 2024 si terrà Giovedì 11 Luglio a La Spezia e Martedì 16 Luglio a Cecina.
Oltre alla musica anche umanità
Il 16 luglio è in programma un concerto di musica pop durante il quale si esibiranno dai 12 ai 15 artisti. Primo ospite confermato è Irene Grandi, che festeggia quest’anno i suoi 30 anni di carriera. Il festival di Cecina ha un fortissimo legame con l’associazione ADMO Toscana. L’associazione supporta dal 1990 l’informazione e la lotta contro leucemia, linfomi, mieloma e altre neoplasie del sangue attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo.
Per Antonella Fiordelisi questa è una nuova sfida
L’influencer ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP più di due anni fa e quell’esperienza ha rappresentato il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato all’edizione 2024 di Pechino Express nella coppia Italia-Argentina insieme a Estefania Bernal e insieme hanno conquistato la finale terminando in seconda posizione. L’apprezzamento del pubblico per l’influencer campana ha rappresentato un riconoscimento importante: “La nostra vera vittoria è stata sfatare i pregiudizi e farci apprezzare dal pubblico. Tanti si sono ricreduti su di me, hanno scoperto chi sono veramente“.