Nikita Pelizon: “Antonella Fiordelisi, a poco servono le scuse”

"La realtà ha sempre due versioni, la verità ne ha una".

Nikita Pelizon: "Antonella Fiordelisi a poco servono le scuse"Nikita Pelizon: "Antonella Fiordelisi a poco servono le scuse"
Gossip

Nikita Pelizon, diventata famosa per aver vinto la settima edizione del Grande Fratello VIP nel 2022, ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo intitolato Unika. Intervista da Tag24 ha parlato del suo percorso e della sua carriera, ma ha dato di spazio anche alla lite con Antonella Fiordelisi. E lancia un messaggio alla sua ex amica: “La realtà ha sempre due versioni, la verità ne ha una“.

L’influencer, sulla possibilità di partecipare al Festival di Sanremo risponde: “Al momento sono usciti solo due brani, di cui l’ultimo è realmente l’inizio del mio percorso artistico. Vorrei provare a stare su un palco! Sogno di allenarmi ogni giorno in sala da ballo per un’eventuale esibizione e di avere un vocal coach che mi segua per insegnarmi tutte le tecniche che ancora non so, riuscendo così ad utilizzare al 100% la mia voce. Per un Sanremo, se mai sarà, c’è tanta strada da fare”.

Uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list

Nikita Pelizon rifiuta di “rinnegare” il Grande Fratello VIP, affermando di aver rivalutato il programma che in passato considerava “trash”, ma: “Rinnegare è una parola che amo poco. Il grande fratello a me ha fatto rivalutare un programma che avevo sempre considerato trash, vedendolo come molto psicologico. È stata un’esperienza indimenticabile e formativa; Pensavo che anche le edizioni passate fossero come quella che ho vissuto, dato che non l’avevo mai visto, perciò non mi aspettavo che non venissimo invitati più in alcun programma. Soprattutto perché, ammetto che evitare di dire parolacce per 7 mesi per dare l’esempio, nonostante il bullismo che vedevo, uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list della settima edizione… First reaction: shock! Ma vabbè, la vita riserva sempre infinite sorprese.

Antonella Fiordalisi e le scuse su WhatsApp

“La realtà ha sempre due versioni, la verità ne ha una. Un esempio pratico: prendi una coppia, A tradisce B. A dice che B non lo considerava da un po’. B dice che A è un donnaiolo. Di base, la verità è che, indipendentemente da come la vuoi vedere, c’è stato un tradimento da parte di A nei confronti di B. A poco servono le scuse su WhatsApp dopo mesi, quando il casino avviene nella realtà del web con più di 300 mila persone in mezzo. E dopo, vedo pure che viene definito nelle interviste come ‘allontanamento per umorismo diverso’. Per concludere, Antonella è unica, a modo suo. Un modo che a me personalmente, ha allontanato”.

Share