Angelo Madonia durante una diretta su Instagram ha parlato della sua esclusione da Ballando Con Le Stelle . Secondo quanto riportato dalla produzione della trasmissione , la sua uscita è stata attribuita a divergenze professionali.
Divergenze Professionali
“La produzione della trasmissione, di concerto con la Rai e la direzione artistica ha reso noto che “a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti” si legge ancora nella nota. Dopo la sua esclusione, Samuel Peron è stato scelto come nuovo partner della campionessa olimpionica, ma a seguito di un infortunio è stato sostituito da Pasquale La Rocca.
Nessuna polemica
Madonia ha dichiarato esplicitamente di non voler entrare nei dettagli delle divergenze che hanno portato alla sua esclusione: “Sono state giornate diverse, ma la cosa bella è che sto bene. Sabato non mi avete visto, ma sono tranquillo. Si va avanti e i veri problemi sono altri. Ho avuto un’ondata di affetto, tanta vicinanza e solidarietà. Ve ne sono grato. Forse in molti si aspettavano un mio intervento polemico, ma non ho niente da dire. È andata come è andata. Sono contento dei risultati che ho visto sabato, frutto di quello in cui credo. In bocca al lupo, che vinca il migliore“. Durante la diretta Instagram, il maestro ha ricevuto un grande numero di commenti e suggerimenti dai fan e dagli spettatori. Un utente ha suggerito che avrebbe dovuto formare coppia con Sonia Bruganelli e la sua risposta è stata: “Forse, chi lo sa“.