Federica Pellegrini ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, consegnato dall’inviato Valerio Staffelli, legato all’allontanamento del suo partner di ballo, Angelo Madonia. L’atleta ha commentato la situazione e ha rivelato di essersi sentita molto delusa da quanto successo.
Grande delusione
“Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato”. Valerio Staffelli ha chiesto se avesse notato un particolare errore durante l’ultima esibizione di Angelo Madonia a Ballando con le stelle, che, secondo quanto riportato, avrebbe sbagliato un passo e poi cercato lo sguardo della fidanzata Sonia Bruganelli tra il pubblico: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata. Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”.
Sentirsi sola
L’ex campionessa di nuoto, dopo l’addio al programma di Angelo Madonia e l’infortunio di Samuel Peron, si è esibita con Pasquale La Rocca. Durante la puntata Federica Pellegrini ha detto: “Sabato sera è stato mandato all’aria un rapporto che è stato creato neanche molto facilmente devo dire. In due mesi di lavoro, forse per la prima volta eravamo centrati in un ballo, che fatalità ci era riuscito anche bene, rovinare così quel momento è stato una grande delusione. Mi sono sentita sola”.