Sorpresa durante il concerto milanese di Angelina Mango al Fabrique di Milano. La cantante ha annunciato l’uscita del suo primo album di inediti. Intitolato Poké Melodrama, il disco è in uscita il 31 maggio e includerà anche il brano vincitore della 74ª edizione del Festival di Sanremo.
“Poké Melodrama”
Durante il concerto, la cantante ha anche svelato in anteprima due nuovi brani tratti dall’album. Tra le anticipazioni, la canzone Smile, composta durante un viaggio in aereo da Reggio Calabria dopo un instore. Un brano che si aggiunge alle già conosciute La Noia e Fila Indiana. L’album Poké Melodrama rappresenta un’ulteriore tappa fondamentale nel percorso artistico di Angelina, già affermatasi con gli EP Monolocale (2020) e Voglia di Vivere (2023). Il nuovo album arriva dopo la vittoria di Sanremo 2024 con il brano La Noia e la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024. Sarà disponibile in diversi formati, tra cui CD, vinile e vinile picture disc.
Maggio ricco di impegni
Maggio sarà un mese davvero intenso per Angelina Mango, dato che si prepara ad affrontare nuove sfide importanti. Si esibirà fuori concorso durante la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, che si terrà il 9 maggio a Malmö, mentre l’11 maggio sarà in gara durante la finale con La Noia e sarà accompagnata da un corpo di ballo guidato dal coreografo di fama internazionale Mecnun Giasar.