Alessia vuole scappare, Raul furioso, Jenny si ribella

Luca: "Ho il cervello sul ca**o", Vittoria chiede un falò ma poi ci ripensa.

Alessia vuole scappare, Raul calci e pugni ai fiori, Jenny si ribellaAlessia vuole scappare, Raul calci e pugni ai fiori, Jenny si ribella
Temptation Island

Terza puntata e le tensioni sono sempre più accese. Il tentatore Carlo e Martina sempre più vicini. Il fidanzato Raul perde la calma tra calci, pugni e parolacce. Jenny rivela che Tony le vieta di indossare alcuni vestiti e inizia a ribellarsi. Un fidanzato e una tentatrice hanno litigato, sono Lino e Maika, ma prima hanno fatto arrabbiare Alessia che voleva scappare. Vittoria chiede un falò di confronto anticipato, ma poi vuole riflettere. Tradire è fisiologico per Luca, ma quando vede la sua fidanzata Gaia con il single Jakub si arrabbia. Siria in questa puntata approfondisce la conoscenza con il single Simone.

La coppia romana comincia a “scricchiolare”

A Martina è scemato il sentimento per il fidanzato, ma in un secondo momento ha chiarito di amare ancora Raul. La fidanzata ha spiegato al tentatore Carlo: “Il fatto che Raul mi abbia fatto sentire sbagliata, mi ha fatto scemare il sentimento. Lo capisco di non sembrare la ragazza più innamorata del mondo, però che ti devo dire, devo fare la finta? Io sono serena. Abbiamo capito entrambi che tra noi (con Carlo, ndr) può esserci un feeling ma non malizia.” Martina ritratta e scoppia a piangere: “Non mi aspettavo di trovare un’affinità. Però da qua a mettere in dubbio l’amore che provo per Raul no. Lui mi manca ok? Però non sono afflitta, devo capire se è legato al fatto che avevo bisogno di tempo e spazio per me.” Che Raul sia geloso, non è una novità. Quindi, vedendo la sua fidanzata abbracciata al tentatore è furioso. Prende a calci i fiori e sbatte le sedie e dice: “Come cazo si fa, ma come si fa, ti fai dare baci, abbracci, stupida. Ma io posso stare a guardare la persona che amo che fa queste cose? Vedo una sedicenne che fa domande stupide, non so cosa le stia dicendo la testa. Se le interessa Carlo? Sì. Io la conosco bene, la vedo proprio serena. Non me l’aspettavo proprio”. Poi, ha chiesto di tornare nel villaggio dove è scoppiato a piangere a dirotto: “Che ca**o mi tocca vedere”.

Jenny si veste come vuole

Lui afferma di aver sempre fatto ciò che desiderava, senza considerare molto le esigenze della fidanzata. Jenny lamenta di essere stata sempre manipolata da lui. Lei parla con le altre ragazze e dice: ” Per l’abbigliamento lui  (il fidanzato, ndr) mi ha fatto sentire sbagliata. Qui sto avendo coraggio di indossare cose che lui reputa sbagliate. Se lui fosse stato qui mi sarei fatta condizionare per non ferirlo”. Tony guarda una sfilata del villaggio, in cui anche Jenny sfila e le commenta: “Io voglio proteggerla da questi elementi.. i co*lioni non mancano mai”, dice riferendosi ai tentatori. Ma poi si prepara e con Lino vanno in barca con le tentatrici.

Alessia vuole scappare Lino litiga con la tentatrrice

Lino e la tentatrice Maika fanno infuriare Alessia. La tentatrice: “Ho notato tante cose.. io ho capito. Proverò a fare tutto ciò che mi sento di fare, senza pensarci troppo“. Lino: “Io voglio una situazione sistemata .Se io e te ci fidanziamo e ti dico che non mi piacciono i tuoi amici, tu li metti da parte?“. “Io sono predisposta per far star tranquilla l’altra persona” assicura lei. Alessia vede il video e: “Aprite la porta, subito. Me ne scappo dalla spiaggia eh. Deve accettare subito il falò, questa me*da. Lui ha scelto, si prendesse la barbie. Questo sta fuori, lui può avere vicino solo una persona come lui. Si merita le corna. Alessia non sta proprio nel suo cervello. Quindi sei libero.. per me può pure finire, che senso ha? Devo aspettare che si baciano?“, dichiara Alessia, che piange: “Da quando sono entrata è così, voglio andarmene. Non ce la faccio più, non lo so”. Poi Lite tra Lino e la tentatrice Maika. Inizialmente sembrava che tra loro ci fosse un buon feeling e una certa sintonia. Ma lui ha accusato lei di essere “solo fisico” e niente più e di aver stretto troppe amicizie con gli uomini.

Il traditore seriale va in crisi

Complicità tra Gaia e il single Jakub. Una complicità che ha fatto infuriare Luca che in vari video esprime i suoi concetti: “Era proprio quello che non doveva fare, ora si accende il demone. Finora non ho fatto un ca**o. Io scavalco. Che ho il cervello sul caxxo, quindi ragiono così e faccio la caxxata. Fratè (le donne, ndr) sono deboli, non ce la fanno. Io me ne posso chiavare mille, ma se ne amo una, ne amo una. Voglio fare la vita con una, la faccio con una. La differenza sostanziale è quella. La donna non ce la fa, la donna è coinvolta mentalmente, non capisce più un caxxo e mette a repentaglio qualsiasi cosa.“. Tradire è fisiologico per Luca.

Share