Adriano Celentano è pronto a tornare in televisione. Il cantante, lontano dal piccolo schermo dal 2019, ha fatto sapere di avere pronto un nuovo programma tv. Un annuncio inaspettato che è arrivato durante la trasmissione Domenica in.
Un annuncio inaspettato
Vincenzo Mollica è stato ospite di Mara Venier nella trasmissione di domenica 10 dicembre, dove ha parlato del suo nuovo progetto. Il giornalista si prepara infatti a portare la sua storia a teatro con L’arte di non vedere, lo spettacolo che debutterà l’11 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Adriano Celentano è intervenuto in collegamento per salutare Mollica, e ha annunciato il suo ritorno: “Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7“,
La serie animata Adrian
L’ultima “apparizione” di Adriano Celentano in tv è stata nella controversa esperienza della serie animata Adrian su Canale 5, motivo probabilmente per il quale Mediaset non viene menzionata tra le “possibilità” dell’artista. “Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore“, ha infine aggiunto il cantante.