Vittoria Deganello passa all’attacco. L’influencer e mamma della piccola Ginevra, risponde a chi nelle ultime settimane l’ha attaccata per il suo seno.
I commenti degli utenti
Tutto nasce da alcuni commenti lasciati sotto l’ultimo post pubblicato da Vittoria Deganello, che si è mostrata in canotta e senza reggiseno. Subito sono scattate le critiche da parte di molti utenti: “Fanno impressione!!! Un reggiseno giuro che non guasterebbe“. E ancora: “Se vuoi ti compro un reggiseno se non ne hai“. Oppure “Volgarissima, se si mettesse un reggiseno e una bella maglia scollata sarebbe sicuramente più fine e bella“.
Il post dell’influencer
Vittoria Deganello ha quindi risposto alle critiche: “Sì potrei mettermi un reggiseno. Sì il mio seno farà schifo, sì il mio chirurgo avrà fatto un lavoro pessimo, sì le mie tette saranno troppo grandi per il mio fisico, sì sarò volgare, si sarò senza pudore ma sapete una cosa??? Io sto bene così”. Poi l’influencer sottolinea che sua figlia sta crescendo da sola: “Cammino a testa alta e nutro la mia bambia da tredici mesi a questa parte. Il reggisegno non l’ho mai messo e mai lo metterò… fatevene una ragione“.