Veronica Peparini è diventata mamma a cinquantatré anni. La ballerina e coreografa, molto attiva sui social, appena rientrata dall’ospedale nella sua residenza con il compagno Andreas Muller, ha voluto condividere su Instagram la sua gioia per la maternità. Ma anche lanciare un messaggio di sperana per tutte le donne che desiderano diventare mamme come lei.
Il messaggio su Instagram
“Ed ecco qui, sono Mamma di quattro figli ed è una gioia immensa per me ma sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie“, ha scritto Veronica Peparini a corredo del post che mostra le immagini girate in ospedale, con le bimbe nella culletta, con lei poco prima del parto e, ancora, con il volto di una gemellina accanto al suo. Il riferimento è agli altri due figli più grandi, Daniele e Olivia, nati dal matrimonio con l’ex marito Fabrizio Prolli e oggi diventati fratelli maggiori delle bambine.
Un invito a non avere paura
Veronica Peparini scrive ancora: “Spero di poter dare forza e coraggio, di essere di esempio e speranza per tante donne che desiderano diventare mamme senza aver paura di nulla e di nessuno. Mai avrei pensato che la vita mi potesse dare tanto e mai avrei pensato che sarei stata così coraggiosa e forte. Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima e ora e soprattutto grazie VITA. Siamo a casa Penelope e Ginevra“.