Tommaso Zorzi sequestrato in un garage

L'influencer: "Ora posso raccontarlo perché ho sporto denuncia"

Tommaso Zorzi sequestrato in un garage.Tommaso Zorzi sequestrato in un garage.
Attualità e Cronaca

Un brutto momento per Tommaso Zorzi, noto influencer e giudice del programma Cortesie Per gli Ospiti, rimasto chiuso in un garage da un condomino che lo ha preso di mira. Zorzi svolge attività di affitto immobili ed è stato in questo contesto che è nata la vicenda. “Premessa: li affitto regolarmente perché sono registrati al comune e perché è permesso dal regolamento condominiale” ha spiegato Tommaso secondo cui l’inquilino avrebbe deciso di fargli un dispetto per il fastidio dovuto agli affitti degli appartamenti tramite Airbnb. Ora posso raccontarlo perché ho sporto denuncia. Questo signore che continua a rompere i cog***ni su questa questione di Airbnb, quando eravamo giù nei garage a un certo punto se ne va e di proposito mi chiude a chiave dentro, sapendo che non avevo le chiavi per aprire“.

La denuncia

Ho dovuto fare una denuncia contro ignoti perché non conosco il nome di questo condomino, anche se so che è un condomino” ha spiegato. “Quando l’ho rincontrato qualche tempo dopo nel palazzo, chiedendogli spiegazioni e chiedendogli anche le sue generalità, lui mi ha risposto ‘se mi vuoi denunciare il mio nome te lo devi sudare’. Perfetto, quindi denuncia contro ignoti e alla prossima assemblea condominiale dovrò presentarmi con il mio avvocato. Vi rendete conto il tempo che uno deve perdere nella vita perché ci sono queste persone? Vi sembra normale che un condomino vi sequestra dentro i garage perché non gli va giù che fai Airbnb. Io riesco a stupirmi tutte le volte, incredibile“.

Per fortuna, Tommaso Zorzi non ha vissuto tutto questo a solo: “La grande fortuna di questa storia è che come ha sequestrato me ha sequestrato anche la persona con cui ero, quindi ho un testimone. Però la sensazione di stare chiusi in un posto, contro la propria volontà, quella violazione lì è una sensazione che non auguro a nessuno. Poi io soffro d’ansia… È una cosa brutta“.

Share