“The Bear 3”, il primo trailer della terza stagione

La serie TV con Jeremy Allen White arriverà in America il 27 giugno.

“The Bear 3”, il primo trailer della terza stagione“The Bear 3”, il primo trailer della terza stagione
Serie TV e Film

The Bear 3, arriva il primo trailer della nuova e attesissima stagione della serie televisiva con protagonista Jeremy Allen White nei panni di un giovane chef di successo.

Una cucina disfunzionale

Carmy e il resto della compagnia tornano per questo primo video che anticipa ciò che vedremo nel nuovo atto dello show. La terza stagione di The Bear vede il protagonista aprire il nuovo ristorante insieme a Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach). E i tre si troveranno nuovamente a scontrarsi. “Questa è una cucina disfunzionale”, dice Sydney, a cui Carmy e Richie rispondono all’unisono: “Mostrami una cucina che funziona!”. Gli episodi dello show saranno disponibili dal 27 giugno su Hulu, negli Stati Uniti. In Italia invece la serie è su Disney+.

Le nuove sfide

Come sottolineato, in The Bear 3 Carmen ‘Carmy’ Berzatto, Sydney Adamu e Richard ‘Richie’ Jerimovich cercheranno di fare il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo cercheranno di lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo. La ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà la squadra a raggiungere nuovi livelli e metterà in evidenza i legami che tengono unito il ristorante.

Share