Stefano De Martino: “Alessia conosce bene certe dinamiche”

Il conduttore ha rivelato di aver parlato con Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino Alessia conosce bene certe dinamicheStefano De Martino Alessia conosce bene certe dinamiche
Gossip

Stefano De Martino è tornato a teatro con il suo spettacolo Meglio Stasera quasi come un one-man show. Lo spettacolo ripercorre la sua vita, affrontando anche la relazione con la sua ex moglie Belén Rodriguez. Negli ultimi mesi, De Martino è stato al centro del gossip per via dei presunti tradimenti alla sua ex moglie. In particolare, Belén aveva insinuato che l’avesse tradita con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Il conduttore in un’intervista a Il Giorno ha chiarito i suoi rapporti con la showgirl.

Due approcci diversi alla stessa situazione

Alessia Marcuzzi ha preferito mantenere il silenzio sulla vicenda dei presunti tradimenti e ha rifiutato ogni domanda a riguardo, scegliendo di non alimentare il gossip. Stefano, invece, ha smentito con fermezza il flirt con la Marcuzzi e spiega che ha sentito la collega dopo le accuse: “ Siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…”

 L’ironia è un paracadute meraviglioso

Fiorello a Viva Rai2 ha fatto alcune battute su De Martino, che però, non ha preso male le sue frecciatine, anzi, le ha considerate come un modo per sdrammatizzare la situazione: “Conosco perfettamente il meccanismo televisivo. È un po’ come il Pandoro della Ferragni, sai che dietro c’è magari sofferenza, ma fa parte del nostro mestiere. Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura”

Non è un paladino della perfezione

Stefano De Martino è da sempre una persona molto riservata, soprattutto quando si tratta della sua vita privata. In merito ai recenti rumors sui tradimenti, ha preferito non rispondere a domande troppo intime e spiega: “C’è chi ha pensato che il mio rifiuto di rispondere a certe domande fosse perché non volessi mettermi in discussione. Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, padre e marito modello” Non soffre di essere definito l’ex di Belen Rodriguez, anzi, lo dice lui stesso, anche a teatro, con autoironia e consapevolezza: “È che è la verità. In molti poi, vedendomi a teatro, si ricredono, perché io per primo fornisco altre versioni di me. Sta a noi dover mostrare agli altri le nostre qualità“.

Share