Sossio Aruta attacca la sua ex compagna Ursula Bennardo. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno avuto una storia piuttosto travagliata in questi anni, duratura ma segnata da litigi e discussioni. Dopo Temptation Island, Sossio si avvicinò a un’altra donna e Ursula non la prese bene. I due decisero di separarsi. Si riprendono, si lasciano, si riprendono e infine nasce una bambina di nome Bianca. Poi la rottura definitiva, e i rapporti non sembrano affatto buoni in questo momento. Lo dimostrano le storie ‘al veleno’ di Sossio Aruta su Instagram.
Le storie di Sossio Aruta
L’ex tronista inizia una Q/A con i propri follower e risponde alle domande: “Ciao Sossio, pensi che Ursula ti abbia amato veramente o solo illuso? Sei un grande papà”. E subito dopo scrive in risposta nella stessa storia: “I suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni dopo la rottura sono la prova. Si sono stato preso in giro e illuso”, sottolinea Sossio Aruta. “L’amore è un’altra cosa. Ho provato a trasmetterlo per sei anni con affetto e dolcezza, ma senza esito. Sì, sono un grandissimo papa! E ne vado fiero…”.
Perché con Ursula è finita? “Perché litigavamo spesso. La colpa era sempre la mia. Naturalmente se avesse ammesso il cinquanta per cento delle responsabilità staremmo ancora insieme. E questo con il tempo ha spento il suo amore. E poi si continua a fingere e a illudere. Fino a trovare il pretesto. E farla finita… E andata così…”
“Incazz*** nero”
A chi domanda a Sossio Aruta se gli manca la famiglia o se stia bene così, lui risponde: “Sono un ‘uomo pieno di valori e vivo per la famiglia’. Ma non ho più una famiglia perché mi è stata negata dalla follia pura. E mi manca da morire, certo”.
Un altro follower gli domanda perché lui e Ursula non abbiano un rapporto civile e lei continui ad essere arrabbiata con il suo ex compagno. “Arrabbiata lei? Per cosa? Perché mi ha lasciato? Lei si mostra in giro felice, raggiante, a quanto mi dicono. Io invece sono incazz*** nero! Perché mi ha tolto vedere mia figlia crescere quotidianamente”. E infine conclude: “Il rapporto civile non lo vuole lei, posso comunicare solo tramite sms. Io ci ho provato in tutti i modi. È allucinante”.