Sophie Codegoni ha parlato con 361Magazine delle sue esperienze prima, durante e dopo il Festival di Sanremo. Insieme ad Antonella Fiordelisi, l’influencer faceva parte di una missione speciale per Casa Kiss Kiss. La loro missione era trovare Carlo Conti e i co-conduttori del Festival e consegnare loro i fortunati “Kiscotti”.
Una settimana frenetica
Sophie Codegoni ha detto che lei e Antonella Fiordelisi lavorano bene insieme: “Immaginavamo di trovarci molto bene insieme perché già in passato dovevamo fare un po’ di avventure, programmi etc, come coppia, penso che ci compensiamo molto bene. Antonella è molto più spiritosa io sono un pochino più seria, quindi lei tira fuori il mio lato più ironico e io la tengo”. Ha parlato anche della frenetica preparazione della settimana sanremese: “In realtà è stato tutto molto veloce, molto affrettato, organizzare tutto in poco tempo diciamo che non ti fermi mai e non ti prepari mai bene su una cosa ma su veramente tante cose. Lo sapete che Sanremo è molto frenetica quindi il “pre” è veramente un delirio, non riesci mai a tare quello che vorresti fare”.
Una combo perfetta
Alla domanda sui concorrenti che erano in gara, l’influencer ha detto: “Quest’anno ci sono tanti artisti che mi piacciono, che io quotidianamente ascolto, Giorgia è un po’ il mio idolo, per me lei è proprio una regina della musica, quindi su di lei ho grandissimi aspettative. Se devo scegliere uno vi dico così Giorgia“. Il programma lavorativo di Sophie Codegoni dopo Sanremo si prevede fitto di impegni: “Ci sono un bel po’ di cose da fare. Fortunatamente tanto lavoro“. Nel frattempo, Antonella Fiordelisi su di lei ha rivelato: “È la prima volta che lavoriamo insieme. Mi sto trovando molto bene perché lei ha un carattere diverso dal mio, è un po’ più pacata. Più razionale ed è la compagna perfetta poiché io sono un po’ più impulsiva. E un po’ più iperattiva, siamo una combo perfetta”.