Ibra The Boy e Prince The Goat, gli Slings, sono il duo di trap italiano in grande ascesa presso il pubblico italiano. I loro brani come ABC, Stylist e Freaky, sono diventati virali su TikTok e hanno portato i due giovani artisti a conquistare un successo inaspettato. Traphouse, il disco d’esordio degli Slings pubblicato lo scorso 20 ottobre, è un album che racconta la storia di due giovani artisti che, nonostante le difficoltà, hanno raggiunto il successo grazie alla loro musica. In un’intervista a Fanpage hanno detto la loro.
Non siamo ricchi
“Quando nella canzone diciamo che fino ai 20 anni non abbiamo mai fatto una vacanza è vero, Adesso invece ci stiamo godendo qualcosa a cui prima neanche pensavamo. Non siamo ricchi, ma sicuramente stiamo molto meglio di prima.” racconta Prince.
Dobbiamo far riposare i nostri genitori
“A breve spero di riuscire a finire la costruzione della casa in Senegal per i miei genitori. Loro, rispetto ai genitori di un ragazzo italiano normale, che cerca di mettere il figlio “a posto”, noi dobbiamo far riposare i nostri genitori quando saranno più vecchi, dopo aver sacrificato tutto venendo qui.” racconta Ibra.
Il tema del razzismo
“Il razzismo lo viviamo un po’ tutti i giorni, ma ormai la prendiamo con filosofia, prima c’era più sofferenza, adesso siamo consapevole di noi. Poi in provincia c’è molto razzismo” le parole di Ibra