Simona Tagli: “Beatrice Luzzi denota poca umiltà”

"È ancora ferma al personaggio che interpretava 20 anni fa".

Simona Tagli Beatrice Luzzi denota poca umiltà e rispettoSimona Tagli Beatrice Luzzi denota poca umiltà e rispetto
Grande Fratello

Durante un’intervista nella trasmissione Vero, Simona Tagli ha fatto una serie di critiche nei confronti di Beatrice Luzzi, attuale opinionista del Grande Fratello e sua ex compagna d’avventura nell’ultima edizione del reality show. “La trovo ancora ferma al personaggio che interpretava 20 anni fa nella soap Vivere, quando faceva la parte della cattiva. Non ha sviluppato una professionalità televisiva adeguata, e questo si vede nei frequenti scivoloni che commette. Sta riproponendo lo stesso ruolo di allora perché, probabilmente, non ha altri riferimenti a cui ispirarsi“.

La Tagli ha inoltre criticato il comportamento della Luzzi nei confronti di Cesara Buonamici, sua collega opinionista: “Non mi piace il fatto che dia sempre le spalle a Cesara. È un atteggiamento che, a mio avviso, denota poca umiltà e rispetto nei suoi confronti. Mi sono cadute le braccia quando ha reagito in modo permaloso alla battuta di Signorini sulla ‘Regina dei piumoni’. Ha trasformato una semplice ironia in un caso di Stato, mentre avrebbe potuto farsi una risata e passare oltre”.

La risposta di Beatrice Luzzi

“Penso che dovrebbe optare per dei tailleur, qualcosa di più elegante e sobrio. Invece si veste come una diva, e questo la rende fuori luogo. L’anno scorso le ho retto il gioco, speravo vincesse. Tuttavia, non ha mai mostrato di apprezzarlo. Dopo la finale, in cui peraltro mi ha nominato senza una vera motivazione, mi ha detto: ‘Magari ci sentiamo più in là’. Per me, questo significava che non ci saremmo più sentite”. E ha ribadito che non sta interpretando al meglio il suo ruolo: “Non se la sta giocando bene. Questo è un peccato, perché potrebbe fare molto meglio”. In risposta alle critiche Beatrice Luzzi ha scelto di affrontare la situazione con ironia. Sotto il post che riportava l’intervista, ha commentato: “A chi devo fatturare?”.

.

Share