Si è chiusa ormai un anno fa la lunga relazione tra Shakira e Gerard Piqué (ex calciatore del Barcellona): relazione conclusa nel peggiore dei modi, quando la pop star colombiana aveva scoperto che il padre dei suoi figli – Sasha e Milan – la tradiva con la giovanissima Clara Chia.
Da quel giugno del 2022 è successo di tutto, a partire dalle due “revenge song” di Shakira: Te Quedo Grande ma soprattutto Music Sessions Vol 53, che ha riportato la popstar colombiana in testa alle classifiche. Ad una sola settimana dalla pubblicazione, infatti, Music Session Vol 53 aveva già superato i 100 milioni di ascolti in streaming, diventando di fatto una hit mondiale.
La nuova provocazione di Clara Chia contro Shakira
Recentemente, sembrava essere stata firmata una tregua silenziosa, che però ora si è infranta: questo fine settimana il programma televisivo Socialité, infatti, ha rivelato un nuovo capitolo del triangolo amoroso. Protagonista, questa volta, Clara Chia, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe definito Shakira “Vieja”, “bruja” y “menopáusica” (vecchia strega in menopausa): secondo quanto riportato dal giornalista Roberto Antolìn, sono questi gli epiteti che Clara Chia utilizzerebbe per parlare della cantante con le amiche più strette o con Piqué.
La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, e visto il carattere fumantino di Shakira, siamo dunque in attesa che gliene canti – letteralmente – quattro.