Sarah Toscano, ospite domenica a Verissimo, parla del rapporto con Holden: “Con Holden abbiamo tante affinità”. La cantante chiarisce come tra loro ci sia solo un rapporto di grande amicizia e stima reciproca. Dopo l’esperienza ad Amici e la vittoria, Sarah Toscano parla anche di come sia bello tornare alla normalità e di quanto prezioso sia stato il suo percorso.
Il rapporto con Holden
“All’inizio ci siamo parlati di meno perché lui è un ragazzo molto riservato, poi ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto che abbiamo tante affinità. Oggi abbiamo stretto un bellissimo rapporto”. Con queste parole Sarah Toscano spiega la natura del rapporto con Holden, smentendo i rumors che vedono tra loro qualcosa di più di una semplice amicizia. Silvia Toffanin, che ha ospitato anche Holden, approfitta per porre domande al ragazzo sulla questione. Holden durante la trasmissione si è dichiarato single, per il momento, così la conduttrice di Verissimo ha sottolineato la dedica del ragazzo a Sarah Toscano. Holden replica così: “Si, c’è una bella una dedica per Sarah ma in realtà è una dedica per tutte le persone che mi hanno supportato. Io e Sarah abbiamo un bellissimo rapporto, di amicizia, ma un bellissimo rapporto”. Nonostante i rumors, insomma, i due fanno fronte unito nello smentire le voci che li vedono come una coppia. Holden spiega: “Sono uscite anche foto di felpe che giravano con supposizioni varie, ma la verità è che io lascio sempre tutto in giro. Con Sarah siamo amici, ci vogliamo tanto bene, ma c’è solo amicizia mi dispiace di deludere qualcuno”.
Il dopo Amici
L’esperienza di Amici è finita per Sarah Toscano ma non l’emozione per vittoria raggiunta. Per la cantante è “tutto un po’ surreale”. Sarah spiega di sentirsi ancora incredula: “Tornare alla normalità è strano però è bello. I miei genitori sono felicissimi e sono tanto contenta. Ogni volta che guardo il video della vittoria mi scendono 40 lacrime. Io non ci ho mai creduto, in realtà non ci credo ancora. Io prima di ‘Amici’ andavo a scuola, suonavo il pianoforte e andavo a tennis. Una vita normale”. Poi aggiunge: “Per me è sempre stato un sogno fare la cantante ma non l’ho mai visto come una possibilità concreta. Ho tanta voglia di fare. L’insicurezza c’è ancora ma ringrazio tutto lo staff di Amici perché mi hanno aiutato tanto”. Presente nello studio di Verissimo anche Lorella Cuccarini che spiega con poche parole il percorso di Sarah per raggiungere la vittoria: “Lei per me è stata una sorpresa. Sarah è stata in grado di lavorare silenziosamente. Lei aveva paura di essere invisibile e l’importante era dare questa carica di autostima”.