Sara Tozzi: “Avrei scelto Javier Martinez”

"Lui era la persona che mi teneva viva all’interno della trasmissione".

Sara Tozzi: "Avrei scelto Javier Martinez"Sara Tozzi: "Avrei scelto Javier Martinez"
Grande Fratello

Javier Martinez, pallavolista di serie A, ha partecipato a diverse trasmissioni prima di entrare nel Grande Fratello. Una di queste è stata Uomini & Donne, dove ha conosciuto la tronista Sara Tozzi che, recentemente, ha parlato di lui.

“Di Uomini & Donne ho un bel ricordo perché è legato a Javier”

In un’ intervista a Tag 24, Sara Tozzi ha ricordato della sua partecipazione a Uomini & Donne ed ha ammesso che, all’epoca, la sua scelta sarebbe ricaduta su Javier Martinez, se questi non avesse abbandonato programma. “Di Uomini & Donne ho un bel ricordo perché è legato a Javier. Ero molto presa da lui. Se l’avventura fosse continuata avrei scelto lui. Se il mio ex non fosse tornato nella mia vita la mia scelta sarebbe stata Javier“ ha raccontato la Tozzi. In quella occasione, Javier era stato allontanato dal programma perché era arrivata una segnalazione che lo voleva già legato ad un’altra ragazza. “Sicuramente se non fosse uscita la segnalazione su Javier avrei continuato il percorso nel programma” ha detto la Tozzi.

Sara Tozzi e Javier Martinez si sono frequentati anche fuori dal programma

Lui era la persona che mi teneva viva all’interno della trasmissione. Poi il mio ex si è rifatto vivo e ho deciso di riprovarci con lui e sono tornata alla mia vita, al mio lavoro da barista“. L’amicizia con Javier però non è mai finita ed è proseguita anche fuori da Uomini & Donne. “Non ci siamo mai persi di vista. Abbiamo continuato a sentirci e vederci, mi ha scritto fino all’anno scorso” ha detto Sara. Questa frequentazione però è stata discontinua, perché gli impegni sportivi dell’ex tronista non hanno consentito una continuità.

Share