Sara Ricci: “Al GF ho sempre recitato”

"Ci siete cascati tutti", confessa Sara Ricci.

Sara Ricci: "Al GF ho sempre recitato"Sara Ricci: "Al GF ho sempre recitato"
Social

In una serie di risposte ai follower su Instagram, Sara Ricci ha rivelato di aver recitato un personaggio durante la sua partecipazione al Grande Fratello. L’attrice ha affermato di aver scelto di recitare un personaggio e ha dichiarato che nella casa non è mai stata la vera Sara Ricci.

Attirare l’attenzione del pubblico.

“Non ero me stessa sia quando ero zen che quando finivo di litigare. Io non so giocare infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti, evidentemente sono brava. Ero molto in protezione. Non ero me stessa né quando ero zen, né quando ho finto di litigare.” ha risposto Sara Ricci ad un follower.

Una strategia che non ha funzionato, visto che è uscita

Non sparlo di Beatrice, semmai è stato l’esatto contrario. E poi in cosa sarebbe migliore? Nel giocare? Sicuramente. Ma essere un giocatore non è una nota di merito. Io non so giocare e infatti ho recitato la parte dell’offesa e ci siete cascati tutti. Evidentemente sono brava”. Quindi ha aggiunto: “Ho recitato quando ho litigato con Bea. E nel resto del tempo comunque non ero me stessa, ero molto in protezione. Ho semplicemente recitato”.

Qualche giorno fa sempre tramite Instagram, Sara Ricci ha rivelato di non essere stata l’unica a recitare un personaggio durante la sua partecipazione al Grande Fratello. L’attrice ha affermato di credere che anche Beatrice Luzzi abbia adottato un ruolo, quello della cattiva. “Le piace la parte della “cattiva” che sta interpretando fin dal primo giorno, il GF è casa sua, muove le pedine.

Share