Rosita Celentano, ospite a Verissimo ha condiviso dettagli intimi sulle sue relazioni sentimentali passate e attuali. L’attrice ha parlato del suo grande amore, Mario Ortiz, con cui ha condiviso sei anni di relazione e ha confessato di aver vissuto una relazione tossica durata tre anni, nella quale ha tradito per nove mesi. Un’esperienza che l’ha segnata profondamente e che l’ha portata a riflettere sulla natura delle relazioni e sulla sua predisposizione a rimanere “zitella”.
Ho tradito
Il rispetto nei confronti di Mario Ortiz resta, nonostante la separazione : “Nonostante i pregiudizi che tutti avevano su di lui, in quanto ballerino dei California Dream Men, è stato l’unico che non mi ha mai tradita. Con Mario cercavamo un figlio, ma non è arrivato. È l’unico che avrei voluto sposare perché mi sarebbe piaciuto adottare un bambino e in Italia da single non è possibile”.
Relazione tossica
La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori racconta: “Sì, una volta ho tradito. Quando avevo 30 anni ho tradito per 9 mesi con la stessa persona. Non riuscivo a lasciare l’uomo con cui stavo all’epoca e mi sono trovata tra le braccia di un collega di lavoro. Mi faceva ritrovare quella sicurezza in me. In quel frangente ho capito che era una relazione tossica. Gli dissi ‘basta uno schiaffo e ti rovino’ perché lui aveva famiglia. Era una storia che non andava bene, è stato un momento di fragilità, poi, questa cosa è durata tre anni. Penso che comunque sia fondamentale dare retta al proprio istinto. Volevo uscirne ma non ce la facevo, lì mi sono accorta come si sentono molte donne incastrate da relazioni tossiche. Non mi ha messo le mani addosso perché ho minacciato conseguenze. Non bisogna giustificare la prima volta perché ne seguono altre”.
Situazione attuale single fatta per essere zitella
Rosita Celentano, attualmente single, riflette sulla sua situazione sentimentale e sulla sua vita personale. Con un tono di ironia e afferma di aver scoperto che gli uomini l’hanno sempre tradita e che forse la condizione di single è quella che le si addice di più: “Facendo mente locale ho scoperto che mi hanno sempre fatto le corna. Ho capito che sono fatta per essere ‘zitella’. Da cinque anni ho chiuso la boutique Sto imparando a prendere le delusioni come delle opportunità, specie per quanto riguarda la vita sentimentale. Io ho molto patito il fatto di avere un cognome importante o il fatto che i paparazzi venivano davanti a scuola. Soffrivo molto questa invadenza e le luci della ribalta. Quindi, mi sono detta ‘O vado a vivere all’estero o imparo a convivere con questa cosà, alla fine ho scelto la seconda opzione”.