Robert Pattinson, arriva la conferma ufficiale: l’attore oltre a riportare sul grande schermo Bruce Wayne in The Batman II sarà nel remake di uno dei più inquietanti e amati horror degli anni Ottanta: Possession.
La trama del cult horror
La notizia è stata rilasciata in esclusiva da The Hollywood Reporter. Possession è un horror psicologico di Andrzej Zulawski. Robert Pattinson è a bordo. Alla regia del remake è stato confermato Parker Finn (regista di Smile), che si occuperà anche della sceneggiatura. Questa la trama del cult Possession: Berlino, anni Ottanta. Il muro domina la città. Mark, ex agente spionistico, torna a casa dopo l’ultima missione. Il rapporto con la moglie Anna si deteriora. Mark indaga, sospettando un tradimento. Scopre che oltre a un amante ‘ufficiale’ (Heinrich) Anna vive una seconda vita con un mistero che non vuole svelare, e che, lentamente, la trascina in un climax di violenza e follia che le fa dimenticare ogni cosa: il figlio Bob, i suoi uomini, la vita stessa.
Cast da definire
Parker Finn oltre ad occuparsi dello script sarà anche produttore insieme a Robert Pattinson (con la Icki Eneo Arlo). Ma il ruolo dell’attore americano non è stato ancora definite con certezza. Come produttore ci sarà anche Roy Lee di Vertigo Entertainment. Al momento non ci sono dettagli sul casting, sulle date di uscita o sulla pre-produzione.