Pride Village Virgo presenta “Beauty on Stage”

“La bellezza dovrebbe essere vissuta come un’esperienza liberatoria e inclusiva”.

Pride Village Virgo presenta “Beauty on Stage”.Pride Village Virgo presenta “Beauty on Stage”.
Eventi

Virgo Night ‘Beauty on Stage‘: arriva la notte più attesa dell’anno per celebrare la bellezza e l’inclusività. Un evento ‘senza confini’ e con grandi personalità del mondo dello spettacolo fissato per il 20 luglio a Padova.

Una data indimenticabile

La Virgo Night “Beauty on Stage” si candida a essere il manifesto della libertà di espressione personale e della bellezza interiore. La serata sarà condotta da Beppe Convertini, volto noto di Rai 1, con la partecipazione speciale di Valeria Marini, icona di glamour e una delle personalità più idolatrate del paese. Virgo Cosmetics, leader nel settore del make-up, è il main sponsor della XVII edizione del Pride Village Virgo, che si svolge dal 7 giugno al 7 settembre. Una manifestazione che rappresenta un vero e proprio inno all’amore libero e all’inclusività, valori che si sposano completamente con la filosofia di Virgo Cosmetics.

Il 20 luglio sarà una data indimenticabile: il Pride Village Virgo è un evento di grande rilevanza a livello nazionale, e il coinvolgimento di Virgo Cosmetics aggiunge un tocco di raffinatezza e di stile all’intera manifestazione. Lorenzo Marchetti, Direttore Creativo di Virgo Cosmetics, ha curato ogni dettaglio di ‘Beauty on Stage‘, invitando ospiti d’eccezione che porteranno il loro talento e la loro esperienza al centro della scena. Sul palco si susseguiranno artisti di spiccata caratura: BigMama, rapper e cantautrice italiana che ha conquistato il pubblico con la sua canzone La rabbia non ti basta e il suo album Sangue, diventando simbolo di pace e uguaglianza grazie anche al suo discorso all’ONU; Paola e Chiara, icone della musica italiana, da sempre sensibili ai temi dei diritti civili, porteranno i loro vibranti successi sul palco del Pride Village Virgo.

La filosofia di Virgo Cosmetics

Il connubio tra Virgo Cosmetics e il Pride Village Virgo, come sottolineato, vuole celebrare non solo la bellezza esteriore, ma anche quella interiore, incarnando valori di uguaglianza, autenticità e inclusività. Secondo il direttore creativo Lorenzo Marchettila bellezza dovrebbe essere vissuta come un’esperienza liberatoria e inclusiva, affinché tutti possano esprimere la propria individualità senza timori.” Durante l’evento Beauty on Stage, visibile anche ogni lunedì in prima serata su Canale 5 nel programma Battiti Live, i make-up artist di Virgo Cosmetics saranno a disposizione per creare look unici e personalizzati, esaltando la bellezza naturale degli ospiti e dei cantanti. La filosofia di Virgo Cosmetics si basa sulla bellezza naturale, inclusiva e autentica. Il marchio, nato dalla passione e dalla creatività di Lorenzo Marchetti, offre formule innovative e ingredienti di alta qualità, adatti a tutti i tipi di incarnato. Questa partnership con il Pride Village Virgo rappresenta un’occasione unica per magnificare la bellezza in tutte le sue declinazioni e promuovere i valori di inclusività e libertà fondamentali per entrambi.

Il Pride Village Virgo è la festa dell’amore libero e della diversità, valori che Virgo Cosmetics sostiene con orgoglio. La partecipazione del brand a eventi di grande prestigio come Future Hits e Battiti Live, Radio Bruno Estate e la premiazione dei Ciak d’Oro Serie Tv 2024, dimostra l’impegno solido e concreto di Virgo nell’omaggiare la bellezza, la passione e la creatività e consolida la sua posizione di assoluto protagonista nel panorama cosmetico e dello spettacolo. Ed è proprio grazie alla collaborazione con Virgo Cosmetics che il Pride Village non solo celebra l’amore libero, ma anche la bellezza in tutte le sue sfumature.

Share