“Passion of the Christ: Resurrection” si girerà anche in Italia

Mel Gibson: "Non ho una data di inizio, ci vuole il suo tempo".

Passion of the Christ Resurrection, si girerà anche in ItaliaPassion of the Christ Resurrection, si girerà anche in Italia
Serie TV e Film

Dall’inizio del 2023, il sequel del film del 2004 The Passion si sta avvicinando all’inizio delle riprese. Dopo aver esplorato le location in Basilicata lo scorso settembre, Mel Gibson sembra pronto a iniziare le riprese di Passion of the Christ: Resurrection, che potrebbero iniziare a marzo.

Riprese del sequel 

All’inizio del mese al podcast The Joe Rogan Experience il regista ha affermato: “Non ho una data di inizio. Devo solo iniziare la pre-produzione e vedere cosa succede. Il film si svolgerà con i suoi tempi. Ci vuole il suo tempo“. Mel Gibson è pronto a iniziare la produzione di The Passion of the Christ: Resurrection nelle prossime settimane, in particolare nella provincia di Matera. Questo atteso sequel, in fase di sviluppo da quasi due decenni, punta a uscire durante le vacanze di Pasqua 2026.La storia si concentrerà sulle ventiquattrore precedenti alla passione di Cristo e sugli eventi intercorsi nei tre giorni tra la sua crocifissione e la resurrezione.

Jim Caviezel nel ruolo di Gesù

Il film potrebbe essere girato insieme al suo ulteriore sequel, che già risulta indicato come The Passion of the Christ: Resurrection – Chapter II e che dovrebbe concludere la possibile trilogia. Un comunicato stampa conferma che Jim Caviezel riprenderà il ruolo di Gesù Cristo e l’attore ha confermato di essere “a un mese dall’inizio della produzione di The Resurrection“. Sarà affiancato da Maia Morgenstern e Francesco De Vito. L’attore ha partecipato a un evento presso la Holy Trinity Catholic Church di Washington. I testimoni hanno osservato che sfoggiava una folta barba e capelli lunghi, perfettamente adatti al ruolo.






Share