Paolo Masella ha recentemente rivelato ai suoi fan con un video pubblicato su Instagram l’imminente apertura della sua nuova attività, una macelleria. Oltre alla sua vita lavorativa ha condiviso con i suoi follower il desiderio di costruire una famiglia con Letizia Petris, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello.
La mia passione è fare il macellaio
L’ex concorrente ha deciso di intraprendere questa avventura insieme a sua sorella: “Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria”. Paolo Masella ha condiviso i suoi pensieri sulla vita dopo il reality show.
Immagina un futuro insieme a Letizia Petris e desidera costruire una famiglia: “Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita. Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia”.
io e lui siamo diversi
All’interno della casa la ragazza sul loro rapporto aveva detto: “Bisogna avere la calma e la serenità di viversi questo rapporto con la più sincera emozione che possa esserci. Come ho sempre detto, io e lui siamo molto diversi caratterialmente, forse diametralmente opposti però riusciamo a compensare sulle giuste cose. Se penso di essere presa da Paolo quanto lui è preso da me? No. L’ho anche detto.” Inoltre, durante una puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini aveva mostrato a Letizia Petris un video in cui Fiordaliso e Beatrice Luzzi commentavano il suo rapporto con Paolo Masella e in cui la Luzzi sosteneva: “È lesbica”.
L’ex gieffina si era difesa spiegando: “Sono molto contenta di essere libera completamente e di essere quello che mi pare. A me non me ne frega un bel niente. Alfonso ti dirò di più, io non devo etichettarmi e dire che sono lesbica o sono etero. Ho avuto un amore enorme in passato con una donna e non mi vergogno di questo. Ne ho sempre parlato, ma ciò non implica che mi devo etichettare e dire: “Sono questo”. E nessuno lo deve fare al posto mio. Beatrice è la prima che dice sempre che dobbiamo stare attenti a come diciamo le cose. Io ho chiuso una relazione con una donna per la paura costante di quello che mi circondava e mi sono anche pentita. Ciò non significa che io sia questo. Io sono Letizia. Fine. Poi se oggi voglio stare con Fiordaliso o con Paolo non sono problemi suoi. Le etichette non esistono più nel 2023. Ognuno ama quello che ama”.