Ieri la notizia è stata confermata dalla stessa Pamela Prati a “La Vita in Diretta”, dove ha dichiarato di essere molto innamorata di Simone Ferrante, un modello di 19 anni. La relazione tra i due è stata oggetto di molti rumors per mesi, ma solo recentemente Pamela ha deciso di ufficializzarla. La showgirl ha spiegato che tra lei e Simone c’è una perfetta sintonia e che l’età non è un problema per loro.
La Prati ha 64 anni e Simone Ferrante 19, quindi tra i due c’è una differenza d’età di 45 anni. Tuttavia, la showgirl ha dichiarato di sentirsi un’eterna ventenne e che Simone è un ragazzo molto maturo per la sua età. Nonostante questo, la comunità di follower sui social di è divisa, tra chi appoggia in maniera entusiasta questa scelta e chi la critica per l’eccessiva differenza di età che “non potrà portare a niente di buono”.
“Mi sento un’eterna ventenne”
“Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata”.
L’età non c’entra nulla
“Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è? Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta, parliamo di tutto”.