On the Roam, la serie con Jason Momoa arriva in Italia. Lanciata di recente in tutto il mondo, la docu-serie approda su Discovery+ da lunedì 26 febbraio. In tutto saranno otto episodi.
Le passioni di Momoa
Il protagonista di questo nuovo progetto targato HBO è la star hollywoodiana Jason Momoa che accompagnerà lo spettatore in una caccia alla scoperta di arte, avventura, amicizia, attraverso il racconto di come nascono alcune delle sue principali passioni: dalle motociclette alla fotografia, dal cinema ai viaggi, dalle auto d’epoca alla musica. Il filo conduttore di tutta la narrazione è l’artigianato, la forza e la competenza con cui specialisti sanno dare vita e forma ai sogni e alle idee, realizzando opere senza tempo.
Alla ricerca degli esperti
Episodio dopo episodio, Jason Momoa in On the Roam contrerà e intervisterà i massimi esperti in ogni campo, partecipando attivamente alla lavorazioni di progetti unici al mondo. In particolare, l’attore si unirà con alcuni team di roaming per restaurare motociclette iconiche, lavorerà al fianco di strumentisti leggendari per ricreare alcune chitarre storiche, visitando insieme a Slash dei Guns n’ Roses la mitica sede della Gibson o studiando insieme ai maestri della Fender come uno strumento influisce sull’esperienza del musicista.
Jason Momoa è anche creatore, produttore esecutivo e in alcuni episodi regista della serie.