Hollywood è cambiata secondo Nicole Kidman, che in una recente intervista per l’Hollywood Issue di Vanity Fair ha spiegato come “tutto è diventato complicato”. L’attrice ha espresso la sua preoccupazione sulla diminuzione delle produzioni e dei film realizzati e ha spiegato come raggiungere il successo è difficile, a meno che non si tratti di titoli come Deadpool.
Tutto complicato
“Tutto è diventato complicato. Davvero tutto. A meno che non si tratti di titoli di successo come ‘Deadpool’, non c’è niente che venga approvato con facilità”, spiega Nicole Kidman. “Credo che sia la natura dell’industria attuale. Produzioni e film realizzati stanno diminuendo, e molti attori, scrittori e professionisti di Hollywood condividono questa percezione”. Per quanto il fallimento possa fare paura, l’attrice ritiene comunque sia giusto continuare a provare: “Fallire può essere umiliante, ma è peggio pensare ‘avrei dovuto tentare’ e pentirsi di non averlo fatto”. Fondamentale è circondarsi delle persone giuste: “È fondamentale allinearsi con chi condivide la stessa visione, unire le risorse e non disperdersi troppo, così da mantenere l’energia e la motivazione per proseguire”.
Lavorare con Scorsese
In un’altra parte dell’intervista, l’attrice ha fornito un elenco di registi con cui vorrebbe lavorare, citando nomi del calibro della vincitrice dell’Oscar per The Hurt Locker Kathryn Bigelow e del regista di Licorice Pizza, Paul Thomas Anderson. Poi la sua scelta primaria: “Ho sempre detto che voglio lavorare con Scorsese, se fa un film con delle donne”. Nicole Kidman attualmente in è fase di pre-produzione per Scarpetta di Prime Video , un thriller misterioso basato sulla serie di romanzi best-seller di Patricia Cornwell con lo stesso nome, che ha ottenuto un ordine di due stagioni. L’attrice sarà la protagonista e la produttrice esecutiva insieme a Jamie Lee Curtis. Successivamente, Nicole Kidman apparirà nel thriller erotico di Halina Reijn, Babygirl , al fianco di Harris Dickinson e in uscita nelle sale il italiane il 30 gennaio 2025.