Megan Thee Stallion presenterà gli MTV Award 2024

Sul palco anche Lenny Kravitz, Taylor Swift, Eminem e Billie Eilish.

Eventi

Megan Thee Stallion è stata scelta per presentare gli MTV Video Music Awards 2024. Mercoledì 11 settembre (in Italia saranno le ore 2.00 di giovedì 12) si celebrerà la 41esima edizione dello show della musica alla UBS Arena di Elmont, New York.

Gli artisti sul palco

Megan Thee Stallion debutterà ufficialmente come presentatrice. La cantante è tra gli artisti di spicco del rap, e il suo ultimo lavoro (Megan) si è piazzato al terzo posto nella classifica US Billboard 200. Tra i suoi singoli noti al grande pubblico mondiale c’è Body, Sweetest Pie con Dua LipaWAP con Cardi BBeautiful Mistakes con i Maroon 5. Sul palco anche Benson Boone, Camila Cabello, GloRilla, Halsey, Lenny Kravitz, Rauw Alejandro, Lisa e Sabrina Carpenter. La categoria ‘Video of the Year’ vedrà in lizza Ariana Grande, Billie Eilish, Doja Cat, Eminem, SZA e Taylor Swift con Post Malone

Le nomination

Taylor Swift guida le nomination con un totale di dieci, seguita da Post Malone, con nove Ariana Grande, Eminem e Sabrina Carpenter con sei a testa, MeganSZA con cinque e LISAOlivia Rodrigo e Teddy Swims con quattro a testa. I fan possono votare online in 15 categorie gender-neutral fino al 30 agosto. MTV ha affermato che, in occasione del 23° anniversario dell’11 settembre, sosterrà nuovamente l’organizzazione no-profit 9/11 Day, che organizza la Giornata nazionale del servizio e della memoria dell’11 settembre, e Tuesday’s Children, che si occupa delle famiglie delle vittime dell’11 settembre.

Share