Megan Thee Stallion torna con un nuovo singolo “rettile” dopo essersi autonominata “Regina Serpente”. La canzone di intitola Boa e fa seguito ai brani Hiss e Cobra. È stata prodotta dal suo collaboratore abituale Lil Ju (noto anche come LilJuMadeDaBeat) e campiona What Ya Waiting For di Gwen Stefani. Il ritornello suona sul “Tick-tock” di Stefani: “Prendi il tuo tempo, perché non stai chiudendo? Faccio merda per TikTok, str*nza, sono davvero hip-hop”.
Il singolo arriva dopo che Megan ha pubblicato un freestyle in Megan Monday. In precedenza aveva anticipato la nuova canzone con una serie di grafiche simili ai giochi di combattimento retrò come Street Fighter. È la prima volta che un’artista senza contratto distribuisce la sua musica attraverso e con il supporto del Warner Music Group, come annunciato a febbraio. Come star della copertina di Women’s Health ad aprile, ha detto che il suo prossimo album riguarderà la “rinascita”, e il motivo del suo serpente ne è un simbolo. “Sono temuti, incompresi, rispettati, guariti”, ha detto alla rivista.
Il nuovo singolo esce dopo un periodo decisamente turbolento per la pop star americana, dopo la denuncia per molestie ricevuta da parte di un suo ex dipendente, Emilio Garcia, che ha rivelato di “essere stato costretto ad assistere a un rapporto sessuale di Megan con un’altra donna”.