Mariah Carey è tornata a essere la regina del Natale, dopo aver perso il titolo per un breve periodo. Era stata superata da Brenda Lee con Rockin’ Around The Christmas Tree. La sua canzone “All I Want For Christmas Is You” ha raggiunto il primo posto della Billboard Hot 100 per la 12a settimana, stabilendo un nuovo record per la maggior parte delle settimane trascorse al numero uno da una canzone natalizia.
Al numero uno in classifica negli Stati Uniti per il quinto anno
Rockin’ Around the Christmas Tree delle 78enne Brenda Lee ora è al secondo posto, a ha stabilito comunque un record, dato che ha conquistato la vetta della chart per la prima volta 65 anni dopo la prima pubblicazione della canzone (1958). Negli anni Sessanta, John Lennon definì quella di Brenda Lee “la più grande voce femminile di tutti i tempi”, ma anche lei si deve arrendere oggi alla potenza del brano della Carey, oramai un vero e proprio grande classico a tutti gli effetti.
All I Want for Christmas Is You è stata pubblicata per la prima volta nel novembre 1994, ma non ha raggiunto la top 10 della Billboard Hot 100 fino al dicembre 2017. Da allora, è diventata una delle canzoni natalizie più popolari al mondo.
Sembra però che per Mariah la festa sia stata rovinata
Infatti Mariah Carey e Bryan Tanaka si sarebbero lasciati dopo sette anni. A dare la notizia della fine della relazione tra i due è stato PageSix. Secondo quanto riportato, i 14 anni di differenza che ci sono tra i due, li hanno portati a volere cose diverse. Tanaka, 40 anni, vorrebbe dei figli, mentre Carey, che di anni ne ha 52, non vorrebbe diventare di nuovo mamma.