Mariah Carey ha fatto saper di essere stata costretta a prendere una difficile decisione: annullare la terza data di questa settimana del suo tour natalizio a causa di una malattia. La cantante si è scusata con i fan di New York e del New Jersey.
L’annuncio su X
L’annuncio è stato dato direttamente dall’artista sui suoi account social. “Newark e Belmont: vorrei avere notizie migliori, ma sfortunatamente sono ancora malata e devo annullare gli spettacoli di stasera e domenica”, ha scritto su X Mariah Carey. “Sono davvero devastata e apprezzo il vostro supporto“. I fan hanno accolto e rispettato la sua decisione. Qualcuno tra i suoi followers ha scritto: “Guarisci presto Mimi, la tua salute viene prima di tutto e questa è la cosa più importante“.
Le altre tappe annullate
Oltre al concerto al Prudential Center la cantante ha cancellato anche quello di domenica 15 dicembre all’Usb Arena di Elmont, New York. La cancellazione arriva dopo che Mariah Carey ha dovuto posticipare la performance di mercoledì in Pennsylvania. “Pittsburgh, mi dispiace dirlo, ho l’influenza. Mi spezza il cuore dover purtroppo annullare lo spettacolo di stasera. Vi amo tutti così tanto“, aveva scritto la popstar. Il tour è iniziato a novembre all’Hollywood Bowl di Los Angeles e ha visto Mariah Carey esibirsi in Arizona, Texas, Georgia, Tennessee, Illinois, Missouri e Washington Dc, prima di spostarsi nel nord-est.