Marcella Bella è tornata sul palco di Sanremo dopo diciotto anni con il brano Pelle diamante. Ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato di non avere rimpianti per l’ultimo posto in classifica.
Il fratello Gianni
La cantante era consapevole che il pezzo non fosse da competizione, ma sottolinea di aver partecipato alla manifestazione canora con entusiasmo: “Non mi aspettavo molto da questo ‘Festival di Sanremo’ perché ho presentato una canzone non proprio da concorso. Però, va bene così perché i più grandi sono sempre arrivati ultimi”. Un momento emozionante è stato quello delle cover, quando ha dedicato al fratello Gianni il brano L’emozione non ha voce. “Gianni è venuto per la serata delle cover”, ha raccontato l’artista, “e mi ha fatto una sorpresa e io l’ho fatta a lui cantando un brano meraviglioso che lui scrisse per Adriano Celentano, cioè ‘L’emozione non ha voce'”, ha raccontato.
Marcella Bella e il marito Mario Merello
Oltre alla musica, Marcella Bella ha parlato anche della sua vita privata e del rapporto con il marito Mario Merello, con cui è sposata da quarantasei anni. La cantante ha svelato alcuni dettagli sulla loro relazione, definendosi un carattere vivace e raccontando di come il marito apprezzi questo suo lato. “Io sono un bel peperino ma so che a lui piace, sennò sarebbe noioso”. Poi ha anche scherzato sulla sua vanità, rivelando che il marito non l’ha mai vista senza rossetto. Infine, ha espresso la sua visione sui rapporti di coppia con un pizzico di ironia: “Tutte le donne devono essere stron** perché sennò gli uomini se ne approfittano“.