Manuel Maura ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulla sua vita da single attraverso le storie di Instagram, dopo la sua separazione da Francesca Sorrentino. Ha risposto a varie curiosità, rivelando come sta affrontando questa nuova fase della sua vita. Una delle domande più interessanti che gli sono state poste riguardava la possibilità di tornare a Temptation Island come tentatore: “Non lo so, sarebbe strana come cosa, ma mai dire mai nella vita”. E sul programma in corso, ha commentato: “Mi fa ridere Lino (Giuliano, ndr), mi sta simpatico. Che abbia sbagliato o meno sono altre cose, ma mi sta simpatico”.
Nella sessione di domande e risposte su Instagram, Manuel Maura ha affrontato direttamente le voci riguardanti la sua relazione con Francesca Sorrentino. Quando gli è stata posta la domanda “Hai tradito Francesca?”, ha risposto con fermezza: “Assolutamente no”.
Riflessioni sulla vita da single
Quando gli è stata posta la domanda “Passato il magone?”, ha risposto con ottimismo: “Fortunatamente è andato via, non c’è più. Sulla vita da single ci sono dei pro e dei contro. Non so il futuro cosa mi darà, l’amore non si cerca, arriva”. Nonostante la sua attuale condizione di single, Manuel Maura ha rivelato un desiderio di costruire una famiglia in futuro : “Vorrei un maschietto e una femminuccia”.