Malia, un ex concorrente di Amici 23, ha recentemente pubblicato un video su TikTok che mostra un retroscena hot della sua nuova canzone, Carnale. Nel video, l’ex allievo chiede ad una ragazza – di cui non mostra il volto – di fare sesso e poter poi registrare l’audio. Il motivo è che il giovane artista vuole utilizzare questo audio come intro per la sua canzone.
Tranquilla non si sente la voce
Il video mostra Malia in sala di registrazione mentre spiega: “Mi sono registrato mentre facevo l’amore. La ragazza viene ripresa di spalle per non svelare la sua identità: “Mi serve che ci registriamo con un microfono mentre lo facciamo, lo vorrei mettere come audio, come intro, del mio nuovo pezzo”, le dice il cantante. Prima di accettare, lei mostra incertezza: “La gente che mi segue mi riconosce”, ma Malia la tranquillizza: “No, non si sente la tua voce”.
Sarà un’estate “Carnale”
Il cantante ha visto il suo sogno di partecipare al serale di Amici 23 infrangersi durante la puntata del 25 febbraio 2024. Dopo un percorso costellato di alti e bassi, si è classificato ultimo. A decretare la sua uscita è stato il suo insegnante, Rudy Zerbi: “Hai tanti valori, ti riconosco tante doti come la scrittura. Ma non posso portare tutti al Serale, devo pensare a chi fa bene le cover”. In merito al nuovo singolo, Malia ha dichiarato: “È stato un maggio grigio e piovoso, in camera mia ho trovato colore. Mi ha ispirato. Dedico questo pezzo a chi quest’estate vuole sporcarsi, gridare, godere. Sarà un’estate carnale”.
Il web è disgustato
La canzone e il video hanno suscitato critiche e polemiche tra gli utenti, con alcuni che hanno espresso disgusto e altri che hanno fatto notare che non è la prima volta che un artista utilizza un audio di sesso in una canzone. “Ma vi rendete conto di dove siamo arrivati? Che degrado!”, ha scritto un utente; mentre c’è chi ha fatto notare: “Per chi non lo sapesse Axl Rose mentre registrava ‘Welcome To The Jungle’ (se non sbaglio..) ha scop..o in studio di registrazione con quella che al tempo era la sua ragazza e lasciarono l’audio… Non è il primo a farlo… ma allo stesso tempo un po’ disgustata”.